Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Settore Giovanile
Primavera, Corrent: “È stata una bellissima vittoria, era un obiettivo per vari motivi”
Oggi alle 19:50Settore Giovanile
di Bartolomeo Bassi
per Parmalive.com

Primavera, Corrent: “È stata una bellissima vittoria, era un obiettivo per vari motivi”

Intervenuto alla fine della partita vinta contro il Torino, l’allenatore del Parma Primavera Nicola Corrent ha commentato il successo ottenuto sui granata. Queste le sue parole come riportate sul sito ufficiale crociato.

“È stata una bella partita, interpretata molto bene dal gruppo. In tutte e due le fasi i ragazzi sono stati molto attenti e concentrati. Hanno giocato una partita di qualità contro un avversario che è in difficoltà di risultati, ma che resta forte e abituato ad arrivare sempre in fondo a questa competizione. Credo sia la prima volta che il Parma supera due turni di Coppa Italia. Siamo felici perché era un nostro obiettivo cercare di proseguire: per prestigio, per dare valore al gruppo, per dare spazio a qualche calciatore che fino ad oggi ne ha giocato un po’ meno. Ho fatto i complimenti alla squadra perché ha avuto una grande partecipazione e disponibilità. È stata una bellissima e meritata vittoria”.

Questo invece il tabellino della sfida.

TABELLINO TORINO-PARMA 0-2
Marcatori: 36’ Plicco, 95’ Avramescu
TORINO (3-5-2): Santer; Perez, Bonadiman, Desole (84’ Bonacina); Gatto, Sabone (61’ Ferraris), Liema Olinga, Brzyski (58’ Luongo), Camatta (61’ Barranco); Zeppieri (46’ Falasca), Carvalho.
A disposizione: Cereser, Gallo, Spadoni, Zaia, Kugyela, Acquah.
Allenatore: Francesco Baldini
PARMA (4-2-3-1): Casentini; Marlon, Drobnic, Diallo, Castaldo (64’ Marchesi); Konate, Diop; Balduzzi (64’ Cardinali), Ciardi (58’ Avramescu), Plicco (80’ Mengoni); Semedo (58’ Mikolajewski).
A disposizione: Astaldi, Pajsar, Tigani, Varali, Mama, Chimezie.
Allenatore: Nicola Corrent
Ammoniti: Desole

LEGGI QUI: