Interesse dal Belgio per Ondrejka: Genk e Bruges ci pensano
Cominciano a svilupparsi i primi interessamenti per i giocatori del Parma Calcio: dopo Bernabé, Circati, Suzuki e Troilo, secondo quanto riporta Sportitalia ci sono i primi interessamenti anche per Jacob Ondrejka. L'esterno svedese è richiesto dal Belgio, in particolare da Genk e Bruges, che lo hanno sondato e che sarebbero dunque interessate a lui. Da capire se il giocatore spingerà per andare via e se la società gialloblu sarà disposta a venderlo. Dopo una prima stagione (metà in realtà) da assoluto protagonista, l'annata che si è appena conclusa è stata decisamente deludente, anche a causa del gravissimo infortunio che lo ha colpito lo scorso luglio.
LEGGI QUI: Juventus, Martinez non è l'unico obiettivo. Si rompe il triangolo tra Aston Villa, Juve e Parma?
Situazione Delprato e Bernabé: Come stiamo raccontando ormai da diversi giorni, la situazione rinnovi in casa Parma ruota soprattutto attorno ai nomi di Adrian Bernabé ed Enrico Delprato, i due giocatori in rosa in scadenza nel 2027. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport oggi in edicola, le due trattative sembrano essere in punti molto diversi: lo spagnolo pare intenzionato a non allungare il proprio accordo con i gialloblu, con il club che dunque proverà a venderlo nella sessione di mercato che si sta per aprire, pur di non perderlo a zero la prossima estate. Le richieste non mancano: in Italia lo vorrebbero Torino e Fiorentina, ma anche in Spagna ci sono delle pretendenti al numero 10 ducale.


