Atalanta e Everton su Mandela Keita, il Parma fissa il prezzo: 25 milioni di euro
Continua il pressing dell'Atalanta su Mandela Keita. Il mediano del Parma è infatti il sostituto ideale di Ederson secondo la dirigenza nerazzurra e dopo le cessioni di Marco Palestra e dello stesso brasiliano, per la Dea è giunto il momento di iniziare ad accontentare le richieste del suo nuovo allenatore, Maurizio Sarri. Secondo quanto riportato da Tuttosport però, sul centrocampista belga non ci sarebbe solo l'Atalanta: anche la Premier League chiama e in particolare l'Everton sembra piuttosto interessato. Italia, Inghilterra, Spagna...mezza Europa è su Keita e il Parma sa di poter portare questa cosa a suo favore. La richiesta iniziale, sempre a quanto indicato dal quotidiano piemontese, è di circa 25 milioni di euro. Cifra che però potrebbe subire un rialzo, specie in caso di aste per il calciatore, situazione che farebbe felice la dirigenza crociata.
Il Parma sa di avere in rosa diversi gioielli attenzionati, ma allo stesso tempo il bilancio del 2025 può far star sereni i tifosi gialloblu: qualche pezzo importante partirà, ma la dirigenza ducale ha la forza di poter stabilire un prezzo e mantenere la barra dritta di fronte alle tante offerte. Niente effetto "supermercato" dunque, nè per Mandela Keita nè per altri calciatori crociati.
LEGGI QUI: Chi è Simone Lontani? Numeri e caratteristiche del nuovo centravanti del Parma


