Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / parma / Rassegna stampa
L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Italia: "Wembley arriviamo!"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo
venerdì 25 giugno 2021 07:03Rassegna stampa
di Alessio Del Lungo

L'apertura de La Gazzetta dello Sport sull'Italia: "Wembley arriviamo!"

"Wembley arriviamo!". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna sull'Italia. Azzurri a Londra per ritornarci nelle finali, si scalda la vigilia degli ottavi con l'Austria nello stadio mito. Partenza ritardata e un caso: inginocchiarsi oppure no? Bonucci spiegherà la linea: probabilmente tutti in piedi. Intanto dalla Pellegrini a Baldini, la carica di 11 ori olimpici: "Fate come noi". Rivalità infinita: dalla guerra allo sci fino a Pablito.

Belgio-Portogallo - C'è spazio nel taglio laterale della prima pagina per uno degli ottavi di finale di maggior interesse dell'Europeo con il titolo seguente: "Toh, chi si rivede. Lukaku-CR7, la rivincita dello scudetto". Il campionissimo della Juventus sfida il bomber dell'Inter in un duello ad alta qualità per entrare nelle migliori 8 d'Europa.

Olanda - Anche la Nazionale di Frank De Boer trova spazio nel taglio laterale della prima pagina con le parole di Georginio Wijnaldum: "L'arcobaleno un segnale contro i razzisti". Il nuovo centrocampista del PSG avverte anche i tifosi ungheresi prima della gara di Budapest: "Cosa farò se si dovessero ripetere cori razzisti come quelli fatti a Mbappé? Potrei uscire dal campo".

Calcio - "Il gol fuori casa non vale più doppio". Questo il titolo nel taglio basso della prima pagina del quotidiano. Storica decisione per quanto riguarda le competizioni europee: quanti verdetti sarebbero stati diversi. Dopo 56 anni è rivoluzione: abolita la regola che condizionava l'esito finale delle partite ad eliminazione diretta (e non solo).

Inter - I nerazzurri trovano spazio nel taglio basso della prima pagina del quotidiano con il titolo seguente: "Il dopo Hakimi e le fasce da rifare: a Inzaghi piace Lazzari". L'italiano della Lazio può essere un'idea e conosce già il tecnico, ma in lista rimangono sempre anche Bellerin dell'Arsenal e Zappacosta del Chelsea, che nell'ultimo anno ha giocato in Serie A con il Genoa

Salernitana - Spazio anche per i granata nel taglio basso della prima pagina del giornale questa mattina con il titolo seguente: "Futuro in bilico, Lotito entro oggi deve cedere". Un'intera città è in ansia, ma dal club fanno sapere che la società "si sta adoperando al fine di risolvere la problematica della multiproprietà con trasparenza e nel rispetto della legge".
Prime pagine © foto di Alessio Del Lungo
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000