Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Verso il rush finale. Venezia, solo Jajalo out. Ritorno in campo duro, poi gli scontri direttiTUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 26 marzo 2023, 16:49Serie B
di Tommaso Maschio

Verso il rush finale. Venezia, solo Jajalo out. Ritorno in campo duro, poi gli scontri diretti

Otto gare ancora davanti prima della fine della stagione regolare. Questo il punto della situazione in casa Reggina tra infortunati e calendario da qui al 19 maggio.

Gli infortunati - L’unico indisponibile in questo finale di campionato sarà Mato Jajalo che ha terminato anzitempo la stagione per un grave infortunio al ginocchio. Maenpaa, che ha saltato l’ultima gara per un problema al polpaccio, è invece recuperabile per il ritorno in campo così come il centrocampista Busio.


Il programma delle gare - La prima sfida al rientro sarà contro il Como, squadra che si è tirata fuori dalla zona calda, ma non è ancora salva. Poi sarà la volta degli incroci con squadre che sono in lotta per i play off come Reggina e Venezia, prima di una serie di sfide che sono potenziali scontri diretti: Ternana e Cosenza in trasferta, Modena e Perugia in casa. Il finale sarà invece con il Parma al Tardini.

CALENDARIO VENEZIA
Venezia-Como
Reggina-Venezia
Venezia-Palermo
Ternana-Venezia
Venezia-Modena
Cosenza-Venezia
Venezia-Perugia
Parma-Venezia