Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2024
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie C
SPAL, in arrivo Carra come direttore generale. Per la poltrona di ds sfida Casella-DanzèTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 18 giugno 2024, 11:28Serie C
di Tommaso Maschio
fonte Ivan Cardia

SPAL, in arrivo Carra come direttore generale. Per la poltrona di ds sfida Casella-Danzè

In casa SPAL sarà rivoluzione societaria dopo un'annata ben al di sotto delle aspettative. Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione infatti il club estense è pronto a cambiare sia il direttore generale sia il direttore sportivo.

Per il primo ruolo il nome caldo è quello di Luca Carra, ex di Catania e Parma, che sarebbe molto vicino a firmare con il club di Tacopina.

Per quanto riguarda invece l'uomo mercato il nome forte è sempre quello dei Alex Casella, in procinto di salutare la Pro Vercelli, anche se nelle ultime ore sono in risalita le quotazioni di Paolo Danzè, che ha lavorato in passato nel settore giovanile del Milan. Probabile che ci sia una voltata fra questi due per il ruolo di direttore sportivo degli emiliani.