Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Il Parma con più PePe. Pronto il rinnovo con mister Pecchia, nuovo accordo biennaleTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
giovedì 8 agosto 2024, 12:53Serie A
di Dimitri Conti

Il Parma con più PePe. Pronto il rinnovo con mister Pecchia, nuovo accordo biennale

Il nuovo Parma avrà ancor più PePe. Esordisce così un articolo dedicato al club ducale all'interno dell'edizione di Tuttosport di oggi, in cui si fa presente come nella società emiliana stia prendendo piede una linea tecnica di totale sinergia tra la direzione sportiva, condotta da Mauro Pederzoli, e la guida tecnica in panchina Fabio Pecchia.

Promossi sul campo, sono d'altronde il direttore sportivo che ha dato forma alla squadra capace di dominare la scorsa Serie B e l'allenatore che ha tradotto il tutto in realtà grazie al lavoro, centrando peraltro la terza promozione in Serie A della sua carriera dopo quelle precedenti con Hellas Verona e Cremonese. Un lavoro, quello dell'allenatore, che sarà premiato con il rinnovo di contratto fino al 2026: le parti sono in contatto, nelle ultime ore si sono intensificate le riunioni con la proprietà e mancano ormai solo gli ultimi dettagli.


E proprio a proposito del possibile rinnovo di mister Pecchia, nei giorni scorsi il direttore sportivo degli emiliani Pederzoli aveva così parlato in conferenza stampa: "Con Fabio c’è una condivisione totale. Sta per iniziare la sua terza stagione con noi, sono e saranno stagioni di condivisione del modo di intendere il calcio e di operare. Sicuramente siamo felicissimi di avere Pecchia con noi e di continuare con lui".