Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie A
Bologna, l'interista Pio Esposito nel mirino. Piace ad altri tre club, da studiare la formulaTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 14:06Serie A
di Andrea Losapio

Bologna, l'interista Pio Esposito nel mirino. Piace ad altri tre club, da studiare la formula

Il Bologna è su Francesco Pio Esposito, attaccante di proprietà dell'Inter ma che ha giocato durante questa stagione con la maglia dello Spezia. Il profilo sarebbe quello giusto, per i rossoblù, per avere un centravanti di prospettiva. Bisognerebbe poi capire se i nerazzurri sono decisi a privarsi del giocatore che, però, andrà quasi certamente in prestito per continuare il proprio percorso di crescita.

Possibile quindi una sorta di formula "alla Fabbian": un titolo definitivo con una recompra già fissata a favore dell'Inter, oppure un prestito con diritto e controdiritto di riscatto Pio Esposito piace a tutti i club di medio cabotaggio: Torino, Udinese e Sassuolo, oltre al Parma.


Questo il comunicato relativo al rinnovo con l'Inter. "Una storia nerazzurra, una storia di famiglia: Francesco Pio Esposito ha ufficialmente prolungato il suo contratto con l'Inter fino al 30 giugno 2030. Nato a Castellammare di Stabia il 28 giugno 2005, il giovane attaccante è cresciuto fin da bambino con il sogno di diventare un calciatore. Un sogno condiviso con i fratelli Salvatore e Sebastiano, con i quali ha condiviso l'infanzia e i primi calci al pallone [...] Attaccante molto fisico, abile nel gioco aereo e dotato di grande senso del gol, Francesco Pio Esposito inizia ufficialmente un nuovo capitolo della sua lunga avventura nerazzurra con il prolungamento di contratto fino al 30 giugno 2030".