Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / parma / Serie A
Parma, seduta al mattino: Dennis Man ha lavorato interamente con il resto del gruppoTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 21:23Serie A
di Daniel Uccellieri

Parma, seduta al mattino: Dennis Man ha lavorato interamente con il resto del gruppo

Non si ferma il Parma, che a Collecchio continua la preparazione per la partita contro l’Atalanta. Domenica, a Bergamo, i crociati scenderanno in campo per assicurarsi la salvezza, tenendo d'occhio anche gli altri risultati, contro gli orobici già sicuri del terzo posto e della partecipazione alla prossima Champions. Al Gewiss Stadium di Bergamo i crociati arriveranno sì senza Cristian Chivu in panchina, espulso nell'ultimo turno, ma con anche 1300 tifosi al seguito. I biglietti del settore ospiti sono terminati dopo meno di 24 ore, e il Parma scenderà in campo con la solita spinta dei suoi tifosi.

Nella seduta mattutina di oggi, al Mutti Training Center, la squadra ha svolto sotto gli occhi di mister Chivu e dello staff tecnico lavoro di forza e trasformazione in campo, attivazione, torelli, esercitazione tattica generale, esercitazione tecnica finalizzata alla fase di possesso palla, un circuito di mini-partite e un’esercitazione sulle palle inattive.


Da segnalare Dennis Man, che ha svolto regolarmente l'intera seduta sul campo, lavorando con i compagni di squadra. Il programma prevede una seduta di allenamento nella giornata di venerdì 23 maggio, mentre la partita contro l'Atalanta è in programma domenica alle 20:45 al Gewiss Stadium di Bergamo per l'ultima giornata di campionato.