Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche

Atalanta-Parma, le probabili formazioni: CDK e Maldini a supporto di Retegui, fuori Lookman

Atalanta-Parma, le probabili formazioni: CDK e Maldini a supporto di Retegui, fuori Lookman TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 18:09Probabili formazioni
di Tommaso Bonan

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Atalanta-Parma (Domenica 25 maggio, ore 20.45, arbitra Marinelli, diretta tv su DAZN):

Come arriva l'Atalanta
Il campionato dell'Atalanta si chiude con la sfida ai crociati, i nerazzurri sono già terzi e dunque qualificati alla prossima Champions League. Probabile un ampio turnover come già accaduto a Genova, in porta andrà Rui Patricio, con Kossounou, Hien e Djimsiti in difesa. In mezzo al campo Sulemana e Brescianini, con Palestra e Ruggeri sulle corsie esterne. In attacco De Ketelaere e Maldini andranno a supporto di Retegui, con Lookman pronto a subentrare dalla panchina. (da Bergamo, Patrick Iannarelli)

Come arriva il Parma
La stagione del Parma si chiude a Bergamo, con una salvezza ancora da conquistare. Per non dipendere dagli altri risultati, serve un’impresa in casa dell’Atalanta alla squadra di Chivu, che non sarà presente in panchina causa squalifica. Il tecnico crociato conferma buona parte dell’undici schierato contro il Napoli. Tra i pali ci sarà Suzuki, difeso da Circati, Leoni e Balogh, in ballottaggio con Valenti. A centrocampo confermati Sohm e Keita assieme ad Hernani, con Bernabé pronto a subentrare. Larghi sulle corsie Delprato e Valeri, in attacco Bonny e Pellegrino. (da Parma, Tommaso Rocca)

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile