
Parma, per la difesa monitorato il classe 2002 del Troyes Abdoulaye Ndiaye
Prosegue il ritiro in Austria per il Parma di Carlos Cuesta, ma nel frattempo la dirigenza emiliana continua a lavorare intensamente sul mercato per completare la rosa in vista della nuova stagione di Serie A.
Uno dei profili finiti sotto la lente d’ingrandimento del club ducale, riferisce Sky Sport, è quello di Abdoulaye Ndiaye, difensore centrale senegalese classe 2002 attualmente di proprietà del Troyes. Il giocatore arriva da una stagione positiva in prestito al Brest, con cui ha maturato esperienza sia nel massimo campionato francese che in campo internazionale.
Nel corso dell’annata appena conclusa, Ndiaye ha totalizzato 27 presenze complessive tra Ligue 1, Coupe de France e Champions League, mettendo anche a segno una rete. Le sue prestazioni hanno attirato l’interesse di diverse squadre, e il Parma è tra quelle maggiormente interessate a sondare la possibilità di portarlo in Italia. I contatti tra le parti sono in corso, e nelle prossime ore potrebbero arrivare sviluppi più concreti. Il Parma osserva con attenzione e valuta se affondare il colpo.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano