
Leoni saluta il Parma: "Indossare questa maglia è stato un privilegio ed un orgoglio"
Giovanni Leoni è un nuovo giocatore del Liverpool: il club inglese ha prelevato il giovane difensore italiano dal Parma, nel quale Leoni si è distinto come una delle rivelazioni dello scorso campionato. Ben 35 milioni nelle casse ducali, di seguito il comunicato dei Reds: "Il Liverpool FC ha completato l'ingaggio del difensore Giovanni Leoni dal Parma, in attesa del nulla osta internazionale e dell'ottenimento del permesso di lavoro.
Il diciottenne si unisce ai campioni della Premier League dopo aver superato le visite mediche e aver firmato oggi un contratto a lungo termine presso l'AXA Training Centre. Leoni è stato protagonista di un periodo di grande crescita nella massima serie italiana durante la sua unica stagione al Parma nel 2024-25, collezionando 17 presenze e segnando un gol".
Questo il saluto su Instagram del giovane difensore al suo ex club, che gli è entrato nel cuore nonostante il solo anno in cui ha vestito il gialloblù: "Un anno che non dimenticherò mai. Indossare questa maglia è stato un privilegio ed un orgoglio! Grazie alla società, ai miei compagni, a tutte le persone che ogni giorno lavorano per il Parma e ai tifosi gialloblù. Mi avete fatto sentire parte di una famiglia e mi avete aiutato a crescere. Vi porterò sempre nel mio cuore…".
Altre notizie
Ultime dai canali






Primo piano