
Da Kolo Muani a Vlahovic, la Juve riparte vincendo in attesa di risolvere una doppia telenovela
La nuova Juventus di Igor Tudor parte col piede giusto: 2-0 allo Stadium contro un Parma organizzato ma punito nella ripresa dai colpi dei nuovi protagonisti bianconeri. Dopo un primo tempo povero di emozioni, la gara si accende al 61’ con il lampo di Yildiz, che inventa per Jonathan David: prima titolarità e subito primo gol per il canadese. Nel finale, nonostante l’inferiorità numerica per il rosso ingenuo a Cambiaso, la Juve chiude i conti con Vlahovic, entrato tra i fischi e capace di zittire lo Stadium con un gol proprio sotto la curva. Migliore in campo Yildiz, protagonista assoluto con due assist.
Sul mercato, resta il rebus legato proprio all'ex Fiorentina. Il serbo, reduce da settimane di incertezza e corteggiato dal Milan, ha risposto sul campo con una rete importante, ma la sua permanenza non è ancora garantita. Mister Tudor, a fine gara, ha confermato l’ottimo stato di forma del centravanti, però ha lasciato aperta la porta a inevitabili possibili sviluppi negli ultimi giorni di mercato. Del resto resta sempre viva la suggestione Kolo Muani, la cui telenovela tra Torino e Parigi non si è ancora conclusa.
Ne ha parlato anche il dirigente Giorgio Chiellini, che nel pre-partita ha ribadito che la Juve si muoverà solo se ci sarà l’occasione giusta: migliorare la squadra resta l’obiettivo, senza stravolgere tuttavia il gruppo. Con Kolo Muani, ovviamente, in cima alla lista della spesa.
Altre notizie
Ultime dai canali








Primo piano