
Ravezzani: "Thiaw capolavoro Milan, ma non scandalizzatevi per i 35 milioni chiesti per Leoni"
Il direttore di TeleLombardia Fabio Ravezzani, intervenuto sul suo profilo X, si è espresso così sulla cessione di Malick Thiaw dal Milan al Newcastle: "Comunque Thiaw a 38 milioni più bonus è una specie di capolavoro del Milan. Poi però non scandalizzatevi se il Parma ne vuole 35 per Leoni".
Sesta cessione più onerosa nella storia del Milan
Affare in uscita molto importante per i rossoneri, che lo avevano acquistato per soli 5 milioni dallo Schalke 04 nell'estate del 2022 e ora lo rivendono per 38+4: si tratta della sesta cessione più remunerativa nella storia del club rossonero, la terza nell'era Cardinale. Davanti a Thiaw, in ordine di spesa, troviamo Kakà venduto al Real Madrid per 67 milioni, Sandro Tonali al Newcastle per 58, Tijjani Reijnders al Manchester City per 55, Andriy Shevchenko al Chelsea per 43,88 e Thiago Silva al PSG per 42.
È fatta per De Winter
Il Milan ha già praticamente chiuso per il sostituto di Malick Thiaw. L’affare che porterà Koni De Winter a vestire la maglia rossonera sembra infatti a un passo dalla conclusione, prevista con le visite mediche di martedì a Milano. Il belga è il favorito per prendere il posto del tedesco al centro della difesa e, come raccontatovi da TMW, la trattativa tra il club milanese e il Genoa per il difensore belga procede rapidamente, con la chiusura dell’accordo attesa già nelle prossime ore.
Altre notizie
Ultime dai canali





Primo piano