Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Milan-De Winter, l'operazione lampo prosegue: martedì il giorno giusto per le visite

Milan-De Winter, l'operazione lampo prosegue: martedì il giorno giusto per le visiteTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
ieri alle 23:30Serie A
di Simone Lorini
fonte Niccolò Ceccarini

L'operazione lampo che sta portando Koni De Winter a vestire il rossonero del Milan dovrebbe raggiungere lo zenit martedì: l'olandese è ormai il prescelto per sostituire Malick Thiaw al centro della difesa del Milan e secondo quanto raccolto da TMW, la trattativa tra i rossoneri e il Genoa per il centrale belga procede spedita e già domani potrebbe arrivare la chiusura dell'operazione. Martedì invece dovrebbe essere il giorno giusto per le visite mediche dell'ex Juventus, a Milano.

Salutato Thiaw con destinazione Newcastle proprio questa domenica, il Diavolo è pronto quindi a regalare a mister Allegri il talento cresciuto nel settore giovanile della Juventus. Fumata bianca in arrivo tra i due club sulla base di un conguaglio da 20 milioni di euro più bonus.

Già assente nella trasferta londinese per l’amichevole contro il Chelsea - vinta dai Blues per 4-1 - Thiaw è stato intercettato all’Aeroporto di Linate Prime, in compagnia dell’amico ed ex compagno di squadra Yacine Adli, prima di imbarcarsi sul volo che lo porterà oltremanica. Ai microfoni di Sky Sport, il difensore ha voluto lasciare un messaggio di saluto al club e ai tifosi rossoneri: "Questi 3 anni sono stati un piacere. Ho imparato tanto. Sono cresciuto come calciatore ma soprattutto come persona. Voglio solo il meglio per tutte le persone con cui ho condiviso questo viaggio, i giocatori e lo staff".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile