Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / parma / Serie A
TMW - Faggiano dopo il summit con l'Inter: "Per ora non cedono Esposito"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 21 gennaio 2020, 18:39Serie A
di Raimondo De Magistris
fonte Dai nostri inviati, Andrea Losapio e Niccolò Ceccarini
tmw

Faggiano dopo il summit con l'Inter: "Per ora non cedono Esposito"

"Non abbiamo parlato di Esposito perché, per il momento, non è in uscita. Se esce, noi ci siamo". Parole e pensieri di Daniele Faggiano, direttore sportivo del Parma che dopo il summit in sede Inter ha rilasciato una breve intervista ai cronisti presenti, tra cui il nostro inviato.

Darmian resta a Parma?
"Non siamo venuti a parlare di Darmian, è un giocatore nostro e poi si vedrà. Non si è parlato di questo perché l'Inter è impegnata anche in altre cose".

Per Esposito non ci sono margini?
"Purtroppo no. Ci interessava anche un mese fa e ne abbiamo già parlato. E adesso con l'infortunio di Inglese ci stiamo guardando intorno. Ribadisco, siamo in ottimi rapporti con l'Inter ma per adesso Esposito non è in uscita".