Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Rassegna stampa
Tuttosport in apertura sulla Superlega: "Juve, Barça e Real: stangati"TUTTO mercato WEB
sabato 8 maggio 2021, 07:13Rassegna stampa
di Antonio Parrotto

Tuttosport in apertura sulla Superlega: "Juve, Barça e Real: stangati"

"Juve, Barça e Real: stangati" scrive Tuttosport in apertura sulla questione Superlega. La Juventus, insieme al Barcellona e al Real Madrid è stata deferita alla disciplinare: rischiano due anni senza Coppe. Inter, Milan e altri 7 club usciti dalla Superlega firmano l'accordo con la UEFA e schivano multe da 100 milioni con l'impegno assoluto di evitare altre fughe.

Inter - "I giocatori: no ai tagli di Zhang": via una mensilità e i premi Scudetto ma la squadra non ci sta. Intanto c'è spazio anche al calciomercato: il Real Madrid vuole Lautaro Martinez.


L'intervista - "Wallace: 'Niente è come il Toro': intervista all'Europarlamentare irlandese Mick Wallace che tifa Torino: "Essere granata è uno stile di vita".

La Serie A - Oggi si ritorna in campo per il 35° turno di campionato. "A La Spezia e Firenze testacoda Champions e salvezza". La Lazio dovrà vedersela contro la Fiorentina alle 20.45, alle 15 c'è Spezia-Napoli. In campo anche Udinese-Bologna (ore 15) e Inter-Sampdoria (ore 18).