Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Genoa, Gilardino: "Approccio alla gara sbagliato, ma oggi Parma troppo più forte"TUTTO mercato WEB
lunedì 6 febbraio 2023, 00:12Serie B
di Alessandra Stefanelli

Genoa, Gilardino: "Approccio alla gara sbagliato, ma oggi Parma troppo più forte"

Alberto Gilardino al termine della sfida contro il Parma, ha commentato in conferenza stampa la sconfitta dei suoi ragazzi. Di seguito le sue parole: "La prestazione di oggi è stata insufficiente, indipendentemente dalla grande prova del Parma - le parole raccolte da Parmalive.com -. La responsabilità è mia, non sono entrato nella testa dei giocatori nel pre partita. Sapendo che era una partita di duelli e secondo palle, soprattutto per il primo tempo ho delle colpe. Nella ripresa abbiamo cambiato modulo, provando qualcosa di diverso in attacco per esser più concreti ma non ci siamo riusciti, il rigore poi ha chiuso la partita.

Quello che mi dispiace è che non abbiamo avuto una reazione, questa squadra ha sempre dimostrato di saperlo fare anche sotto pressione. Questo dobbiamo ritrovarlo velocemente, perchè può capitare di andar sotto però bisogna avere la reazione giusta e oggi non c'è stata. Dobbiamo ritrovarci fin dalla prossima gara".

Giornata storta dei tuoi o troppo forte questo Parma?
"Penso sia stata una delle migliori partite del Parma, di grande intensità. Mi assumo le responsabilità di questa sconfitta perchè l'approccio soprattutto nel primo tempo non mi è piaciuto, dobbiamo archiviare questa partita e ripartire da settimana prossima".