Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / La Giovane Italia
Tra Inter e Parma succede di tutto: clamoroso 5-5!TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
martedì 6 giugno 2023, 09:30La Giovane Italia
di La Giovane Italia

Tra Inter e Parma succede di tutto: clamoroso 5-5!

Termina con un punteggio pirotecnico la gara di andata dei quarti di finale tra nerazzurri e ducali.
Risultato clamoroso in quel di Parma, dove i ducali hanno terminato la propria sfida contro l'Inter - valida per l'andata dei quarti di finale dei playoff scudetto (categoria Under 17) - con un incredibile 5-5. Ora c'è grande attesa per il ritorno, in programma questo weekend, e vedremo chi tra le due squadre riuscirà a staccare il pass per le semifinali.

Andrea Gemello è stato il "man of the match" dell'andata dei quarti di finale tra Parma e Inter. Il primo tempo è stato completamente a tinte nerazzurre, con i padroni di casa sotto di ben tre reti. Ma nella seconda frazione, grazie anche al gol a inizio ripresa dell’attaccante in maglia numero 11, il Parma è stato in grado di reagire con grande forza. Il risultato finale è 5-5: una vera e propria goleada, da una parte e dall’altra. Nonostante l'inaspettata rimonta, resta un po’ di rammarico per i ragazzi di Bernardi che, una volta ripresa la partita, non sono riusciti a vincerla nonostante l’inerzia fosse tutta dalla loro parte.


Doppietta, dunque, per Gemello che ha saputo adattarsi posizionandosi a sinistra e non al centro dell’attacco perché dalla Primavera, reduce da un ottimo Europeo Under 17, è sceso il polacco Mikolajevski, a segno su calcio rigore.