Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / parma / Serie B
Parma, Martines: "Approdare in A favorevole per gli investimenti ma non determinate"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
venerdì 24 novembre 2023, 22:19Serie B
di Luca Bargellini

Parma, Martines: "Approdare in A favorevole per gli investimenti ma non determinate"

Lucas Martines, Managing Director Corporate del Parma, ha rilasciato una lunga intervista sul momento del club ducale a ParmaLive.com. Iniziando dal tema degli investimenti della proprietà americana subordinati alla promozione in Serie A: “No, essendo investimenti di medio-lungo termine. La nostra ambizione è sempre quella di dare il meglio, con tutte le nostre squadre, maschili, femminili e anche giovanili. Nel risultato sportivo però, nel bene e nel male, c’è sempre anche una componente aleatoria. Ovviamente giocare in Serie A sarebbe molto favorevole, ma non è determinante”.

Martins, poi, parla della sua esperienza personale a Parma: “Io sono quasi due anni che sono qua a Parma, mi son trovato subito benissimo. Tengo a precisare che la mia scelta di vivere a Parma precede il mio lavoro nel Parma Calcio. Avevo scelto di venire a vivere qui, con mia moglie e con i miei figli, perché amo la città. Mi sto trovando benissimo. Innanzitutto è una città bellissima, con tanta storia e anche tante storie di eccellenza, ci sono numerose aziende incredibili che portano avanti il Made in Italy nel mondo. Siamo in una provincia e una regione di cui dobbiamo essere orgogliosi. L’accoglienza è stata molto calorosa anche da parte dei tifosi, per come la vedo io è stato un bellissimo percorso finora.


Il bilancio è estremamente positivo. Il contatto con i tifosi è un qualcosa di fondamentale, gestiamo quello che è nel loro cuore. Sono sempre stato molto disponibile ad incontrarli, partecipo a tutti gli eventi a cui vengo invitato con grande piacere”.