Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariEuro 2020
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / perugia / News
Consegnato a Salvatore Elia il premio come "Miglior Grifone" di questa stagione
sabato 15 maggio 2021 15:49News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Antonello Menconi

Consegnato a Salvatore Elia il premio come "Miglior Grifone" di questa stagione

Salvatore Elia è il "Miglior Grifone" della stagione 2020/2021. A decretarlo vincitore di otto tappe, naturalmente, i tifosi che al termine di ogni partita votano il migliore di quella stessa gara.

La premiazione si è svolta alla presenza di Stefano Silvioni e fabrizio Trottini di Stile Gioiello, del presidente del Centro di Coordinamento Tifosi Mauro Trampolini, di altri componenti del direttivo e di numerosi tifosi e simpatizzanti del Grifo.

Un riconoscimento personale per Elia che lo affianca ad altri grandi giocatori della storia del Perugia che hanno vinto questo trofeo come Miccoli, Bazzani, Baiocco, Tedesco e Ravanelli ma anche numeri uno come Puggioni, Benassi, Rosati e Vicario. Elia con otto vittorie di tappa ha chiuso davanti al compagno di squadra Melchiorri che he ha vinte sette. Terzo Minesso con cinque. Oltre il trofeo il giocatore è stato gratificato con un diamantino.

"Sono molto contento di questo riconoscimento - commenta Elia a margine della premiazione - perché arriva dai tifosi e perché vedo che lo hanno vinto giocatori che hanno fatto la storia del Perugia. Purtroppo non erano presenti quest'anno allo stadio ma il loro calore si è avvertito comunque. Sinceramente non mi aspettavo di vincere perché anche altri miei compagni hanno fatto bene però, ripeto, sono molto contento soprattutto perché avviene insieme alla vittoria del campionato". Il gol di Salò rimarrà nella storia. "Tutti sognano di segnare in una gara così importante, sono contento di averlo fatto io". Inevitabile una domanda sul futuro. "Prima c'è la Supercoppa a cui teniamo molto - precisa - poi si vedrà. Perugia è Perugia, mi sono trovato benissimo, in B meglio qui che altrove ma decideranno le società e il mio procuratore".

--

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000