Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCremoneseEmpoliFiorentinaHellas VeronaInterJuventusLazioLecceMilanMonzaNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdinese
Canali altre squadre AlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCagliariCasertanaCesenaFrosinoneGenoaLatinaLivornoNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaTernanaTurrisVenezia
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSportsStatisticheStazione di sosta
tmw / perugia / News
Martedì a Perugia la presentazione dell'ultimo libro di Gianluigi Nuzzi
sabato 25 giugno 2022, 10:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Martedì a Perugia la presentazione dell'ultimo libro di Gianluigi Nuzzi

Si terrà martedì 28 giugno alle ore 18.30 alla sala dei Notari di palazzo dei Priori a Perugia la presentazione di “I predatori (tra noi). Soldi, droga, stupri: la deriva barbarica degli italiani”, edito da Rizzoli, di Gianluigi Nuzzi. Gianluigi Nuzzi, milanese, è autore di una serie di bestseller internazionali sugli scandali in Vaticano (Vaticano S.p.A., 2009; Sua Santità, 2012; Via Crucis, 2015; Peccato originale, 2017; Giudizio universale, 2019; Il libro nero del Vaticano, 2020). È ideatore e conduttore di programmi televisivi di successo. Attualmente conduce Quarto Grado, in onda su Rete 4, e scrive per il quotidiano “La Stampa”.

L’evento è patrocinato dal Comune di Perugia. A fare i saluti istituzionali saranno l'assessore alla Cultura Leonardo Varasano e l'assessore alle Politiche Sociali, Famiglia, Diritto alla casa, Pari Opportunità, e Servizi Civili Edi Cicchi.

A moderare la presentazione sarà Arianna Sorrentino, perugina, laureata in giornalismo all’Università degli studi di Parma ed attualmente stagista all’emittente televisiva regionale Umbria TV. Interverrà nel dibattito con l’autore la dottoressa Rosella De Leonibus, psicologa-psicoterapeuta, didatta e supervisor in Psicoterapia della Gestalt, responsabile della redazione della rivista La Mente che Cura, dell’Ordine degli Psicologi dell’Umbria. Autrice di centinaia di articoli di psicologia applicata e di sei libri, di cui l’ultimo, “Libere di essere? dalla violenza di genere ad un nuovo rapporto tra donne e uomini”, tratta della violenza di genere e delle possibili strade per uscirne.