Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Le pagelle del Perugia nella sfida a Parma
sabato 21 gennaio 2023, 19:33News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net
fonte Giuseppe Emanuele Frisone

Le pagelle del Perugia nella sfida a Parma

PERUGIA

Gori 6 - Può poco sui due gol del Parma: non ha colpe sulla sconfitta dei suoi.

Curado 5,5 - Come tutta la difesa perugina, appare in difficoltà sulla mobilità dell'attacco di casa, anche se non si contano suoi errori gravi.

Sgarbi 5 - In affanno. Non un granché la sua respinta da cui nasce il 2-0 di Vazquez.

Dell'Orco 5,5 - Anche lui soffre le iniziative dell'attacco del Parma, che va ad un altro passo.

Casasola 5,5 - Qualche sortita offensiva interessante, ma soprattutto nel primo tempo il binario Valenti-Ansaldi gli crea diversi problemi.

Bartolomei 5,5 - Cerca di schermare Juric ed Estevez, ma dimostra un certo nervosismo nella gara di oggi. Dal 68' Iannoni 6 - Entra piuttosto bene in partita, dimostrandosi uno dei più in palla dei suoi.

Santoro 6 - Motorino del centrocampo umbro, cerca di picchiare e poi ripartire anche se non è sempre assistito dai compagni. Dall'86' Matos sv.

Lisi 6 - Parte bene, creando diversi grattacapi a Delprato. Viene però battuto sullo stacco di testa da Benedyczak in occasione del gol.

Luperini 5 - Dovrebbe essere quel "quid" in grado di fare da collante tra centrocampo e attacco, ma galleggia tra le linee senza mai trovare spunti. Dal 68' Kouan 5,5 - Non riesce ad incidere.

Olivieri 5,5 - Riesce a ricavarsi qualche opportunità, ma oggi ha le polveri bagnate e non lascia il segno, finendo per sprecare troppo. Dal 76' Melchiorri sv.

Di Serio 5,5 - Discorso simile per quanto riguarda Olivieri: qualche occasione importante non sfruttata.

All. Fabrizio Castori 5,5 - Cerca di prepararla sfruttando il gioco in verticale, ma gli attaccanti sono poco pungenti. La maggior precisione del Parma poi fa il resto.