Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
E' una strage sulle strade umbre: muore ragazzo di 24 anni in uno scontro frontale
lunedì 27 marzo 2023, 14:25Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

E' una strage sulle strade umbre: muore ragazzo di 24 anni in uno scontro frontale

E' una strage senza fine sulle strade umbre. C'è stata stamattina un'altra tragedia, in questo caso lungo la strada a Lerchi, frazione di Città di Castello. Un incidente frontale avvenuto intorno alle 08:15 tra una Fiat Panda e un camion è costato la vita a un ragazzo di 24 anni.

Il terribile incidente, le cui cause sono ancora in fase di accertamento, si è verificato lungo la strada aretina tra Lerchi e Celle. A causa del violentissimo impatto non c’è stato nulla da fare per il ragazzo che era alla guida dell’utilitaria. 

In base alle prime ricostruzioni, il giovane residente a Città di Castello si stava dirigendo a lavoro verso Arezzo con la sua utilitaria. Mentre il conducente del camion, un marchigiano di 46 anni ora sotto choc ma illeso, si stava dirigendo a Città di Castello. 

Sul posto sono intervenute, oltre al 118, i vigili del fuoco del distaccamento tifernate, l’elisoccorso, gli agenti della polizia stradale e quelli della polizia locale per ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. 

Appresa la notizia dell’incidente il sindaco Luca Secondi ha espresso cordoglio e vicinanza alla famiglia a nome della giunta e della comunità locale. Disagi alla viabilità per tutta la mattina sia in direzione Città di Castello che verso Arezzo.