Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
La Pallavolo Perugia gioca oggi al PalaPellini nella poule salvezza di A2
domenica 2 aprile 2023, 08:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

La Pallavolo Perugia gioca oggi al PalaPellini nella poule salvezza di A2

La 3M Pallavolo Perugia prova a rimettersi in carreggiata nella Pool retrocessione dove fin ora ha raccolto quattro sconfitte in altrettante gare e un solo punto. Le biancorosse torneranno di nuovo davanti al pubblico di casa del PalaPellini nel pomeriggio di oggi, domenica 2 aprile. L’avversario è l’Orocash Picco Lecco. Le lombarde sono forti di 28 punti complessivi nel carniere e sono pienamente in corsa per ottenere la salvezza. La 3M, ultima anche in questa Pool, vuole trovare il successo per rialzarsi sia da un punto di vista di classifica che di morale.

“Lecco si è resa protagonista di un buon percorso di crescita – afferma il tecnico di Perugia Guido Marangi - Sono una squadra che gioca una pallavolo veloce e tecnica. Si sono portate dietro molti punti dalla regular season e questo testimonia il loro valore”.

La 3M avrà tutta la rosa a disposizione ad eccezione della lungodegente Dalla Rosa e di una Traballi a mezzo servizio. Appuntamento alle ore 17.00 presso il PalaPellini di Perugia. Arbitra la coppia formata da Luca Pescatore e Giorgia Adamo.

BIGLIETTI

Il costo del ticket intero per fare ingresso al PalaPellini è di 8 euro (5 euro il ridotto) e si può acquistare direttamente all’ingresso degli spalti o in prevendita tra le 17.00 e le 20.00 dei giorni precedenti la sfida presso la palestra del Capitini.