Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / Primo Piano
"Ad Olbia siamo tornati un pò all’antico perchè a me piace giocare a calcio: bene così"
domenica 3 dicembre 2023, 18:13Primo Piano
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

"Ad Olbia siamo tornati un pò all’antico perchè a me piace giocare a calcio: bene così"

“Sarei il primo a voler soffrire di meno, però più che lavorare per migliorare i nostri limiti non possiamo: ma se vinciamo 1-0 sempre ci metto la firma. Però non la penso come Allegri che per divertirsi deve andare al circo, il calcio è anche spettacolo” Così Francesco Baldini nel post gara di Olbia nelle dichiarazioni raccolte da Grifotube.

“In questo momento mi va di parlare di questi ragazzi che nonostante la sofferenza di oggi sono voluti tornare a casa con tre punti: siamo tornati terzi e abbiamo rosicchiato due punti dalla Torres. Sono contento per Lisi che finalmente sta bene, sto trovando conferme e da Matos e mi dispiace un pò per lui perche lui per le qualità che ha dovrebbe fare venti gol. Ha disputato un’ottima gara anche Torrasi: è chiaro che giocando con tutti questi giocatori si alza la qualità della squadra. L’unico neo è che ci manca la finalizzazione e un giocatore con determinate caratteristiche in attacco, limite che con l’assenza di Vazquez si evidenzia ancora di più.

Sul modulo: “In passato ci siamo adattati per dare un aiuto in più ai nostri attaccanti, ma a me piace giocare in una certa maniera e oggi siamo tornati un pò all’antico perchè a me piace giocare a calcio”