Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Dal 21 al 23 giugno a Pontevalleveppi c'è l'Inclusion Festa 2024
domenica 16 giugno 2024, 17:35News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Dal 21 al 23 giugno a Pontevalleveppi c'è l'Inclusion Festa 2024

Si terrà martedì 18 giugno alle ore 10,30 presso il Centro per le Famiglie-Zona Sociale N.2, Via Diaz 150 Madonna Alta, la conferenza stampa per la presentazione dell’Inclusion Fest 2024. L'evento è organizzato da noi (FIADDA Umbria APS) in collaborazione con l'associazione (La Brigata Indipendente) e la scuola di musica (MAP APS Accademia Musicale Perugia).

L'evento è patrocinato da Regione Umbria, Provincia, Comune di Perugia, FISH Umbria e Associazione Vita Indipendente Umbria è organizzato anche con associazioni partner quali Una Casa sulla Luna, Centro ATLAS, CSI Perugia e Parco Tevere 2 APS.

Saranno tre giorni all'insegna della musica, del divertimento e della creatività!

Inclusion Fest 2024 è una celebrazione che unisce le persone attraverso la musica, la cultura, l'arte, lo sport, i workshop e molto altro, in uno spazio verde, sicuro e accogliente per tutti. L’Inclusion festival si terrà il 21, 22, 23 Giugno a Ponte Valleceppi, PG con Ingresso libero.