Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloternanaturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Ex di Perugia, Ternana e Gubbio è il nuovo acquisto per la mediana della Virtus Entella
lunedì 24 giugno 2024, 00:01News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Ex di Perugia, Ternana e Gubbio è il nuovo acquisto per la mediana della Virtus Entella

La Virtus Entella ha annunciato il terzo colpo in entrata per la prossima stagione, il centrocampista Giovanni Di Noia. Nato a Bari il 3 luglio 1994, Di Noia ha firmato un contratto con decorrenza dal 1° luglio.

Di Noia arriva per rinforzare la mediana dell'Entella, dopo l'acquisto di Andrea Franzoni. Il nuovo acquisto è stato allenato dal mister Gallo ai tempi del Foggia, e arriva proprio dalla Puglia dopo una stagione con 24 presenze.

Il centrocampista centrale ha una lunga esperienza in Serie B, avendo giocato con Bari, Ternana, Cesena e Chievo, sempre da titolare. Dal 2020 gioca in Serie C con Perugia, Fidelis Andria, Gubbio e Foggia, raggiungendo i playoff con le ultime due squadre.

L'Entella sta iniziando a prendere forma per la prossima stagione, con l'obiettivo di raggiungere i playoff. Di Noia sarà un'importante aggiunta per la squadra, portando esperienza e qualità al centrocampo.

Questo il comunicato del club:

La Virtus Entella comunica di aver sottoscritto con il centrocampista Giovanni Di Noia (nato a Bari il 3 luglio 1994) un contratto con decorrenza il prossimo 1° luglio.