Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / perugia / News
Dal primo luglio c'è il primo "Summer camp" delle Giovanili Arna a Pianello e Sant'Egidio
martedì 25 giugno 2019, 08:00News
di Redazione Perugia24.net
per Perugia24.net

Dal primo luglio c'è il primo "Summer camp" delle Giovanili Arna a Pianello e Sant'Egidio

La società Giovanili Arna in collaborazione con tutta la sua struttura tecnica per l'anno sportivo 2019/20 organizza dal primo al 5 luglio il primo Summer camp presso i propri impianti di Pianello e S.Egidio aperto a tutti i ragazzi che volessero partecipare.

L' iniziativa e' rivolta per implementare le varie categorie previste dalla FIGC che vanno dalle squadre non agonistiche quindi dai 6 anni ai 12 anni (piccoli amici fino agli esordienti secondo anno 2007)sia a quelle agonistiche(dai 13 anni fino agli allievi secondo anno 2003).

In particolare la società suggerisce la preferenza per i giovani nati negli anni 2005 e 2006 in quanto dovranno prendere parte al Campionato Regionale under 15 giovanissimi di A2, un torneo molto bello, competitivo, appagante sia per chi vuole divertirsi solamente e sia per chi vuole mettersi in evidenza.

Se i numeri lo consentiranno sara' formata una squadra sperimentale fuori classica per dare modo a tutti di divertirsi.

Il camp verra' strutturato con prove tecniche individuali legate ovviamente al calcio giovanile alternate da pause di puro divertimento (giochi vecchia maniera, giochi di squadra ecc.).

Tutti i ragazzi partecipanti saranno assicurati contro eventuali infortuni. Inoltre e' prevista la presenza di due istruttori professionisti ed il camp e totalmente gratuito.

Per i portieri ci sara' il relativo preparatore. L'evento sarà diviso in due distinte fasi: la prima nei giorni 1 e 2 luglio per i piccoli (dai 6 ai 12 anni) mentre la seconda prende il via il 3 4 e 5 luglio per i piu grandi (allievi e giovanissimi. L'orario e' fissato dalle 15.00 alle 18.45 tassativo.

Per info telefonare al responsabile settore giovanile Papini Stefano cell.349 2942226 oppure al segretario Biancarelli Giuseppe cell.339 2775647 ore pasti.