Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomofiorentinafrosinonegenoainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromasassuolotorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventocasertanacesenahellas veronalatinalivornomonzanocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuolo
Altri canali mondialimondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
TMW

Spagna campione del mondo, la festa dei tifosi a Times Square e il coro "Where's Messi?"

Spagna campione del mondo, la festa dei tifosi a Times Square e il coro "Where's Messi?"
Giacomo Iacobellis
autore
Giacomo Iacobellis
ieri alle 08:25Mondiali 2026
Le immagini realizzate da TMW con la festa dei supporter della Roja a New York City dopo la vittoria della coppa del mondo.

Festa piuttosto blanda, quella andata in scena nella notte italiana a Times Square, New York City, dopo la vittoria del Mondiale da parte della Spagna. I tifosi della Roja hanno festeggiato la vittoria del Mondiale dopo l'1-0 in finale contro l'Argentina da ogni parte del mondo, compresa ovviamente l'iconica piazza americana. A decidere il big match del MetLife Stadium è stata una rete del neo-entrato Ferran Torres al 106'.

Tra i tanti cori, si è fatto sicuramente riconoscere quello dedicato al grande avversario Lionel Messi: "Where's Messi?", hanno intonato con ironia alcuni supporter della Spagna.

In calce le immagini realizzate da TMW.

Fonte Simone Bernabei
Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Pronostici
Calcio femminile