Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroMondiale per ClubCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomocremonesefiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilannapoliparmapisaromasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali mondiale per clubserie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / perugia / Serie C
Perugia, Andrea La Mantia obiettivo per l'attacco. Trattativa in corso col classe 1991TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 28 giugno 2025, 19:04Serie C
di Luca Bargellini

Perugia, Andrea La Mantia obiettivo per l'attacco. Trattativa in corso col classe 1991

Il Perugia sta puntando con determinazione al mercato per rinforzare il suo attacco e ha messo nel mirino un obiettivo di spessore: Andrea La Mantia. Secondo quanto riportato dal Corriere dell’Umbria, il club biancorosso avrebbe già iniziato a dialogare con l’entourage del centravanti, che ha appena concluso una stagione in prestito al Catanzaro, ma è ancora sotto contratto con la SPAL fino al fallimento della società.

Il crack del club ferrarese, però, apre una porta per il Grifo: dal 1° luglio, La Mantia sarà svincolato e potrà accordarsi liberamente con una nuova squadra. A favore del Perugia ci sono i buoni rapporti tra l’attaccante di Marino e il direttore sportivo Mauro Meluso, che lo ha voluto al Lecce nel 2018 e con cui ha instaurato un legame di stima reciproca.


Tuttavia, non mancano le sfide: il principale ostacolo è rappresentato dall’ingaggio elevato dell’attaccante, che il Perugia dovrà cercare di ridurre per portare a termine l’operazione. Il dialogo è già iniziato, e la dirigenza biancorossa spera di sfruttare la situazione contrattuale e il legame personale per convincere La Mantia a indossare la maglia del Grifo nella prossima stagione.