Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / pescara / News
Baldini tiene alta la tensione: “Non abbiamo vinto nulla, serve lucidità e coraggio”
ieri alle 20:00News
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Baldini tiene alta la tensione: “Non abbiamo vinto nulla, serve lucidità e coraggio”

Silvio Baldini frena l’entusiasmo dopo il successo a Catania: “Mercoledì sarà un’altra battaglia. Dobbiamo restare concentrati, pensare che abbiamo perso”.

Dopo il colpo esterno sul campo del Catania, il tecnico del Pescara, Silvio Baldini, resta con i piedi ben saldi a terra. Il successo maturato all’andata dei playoff è importante, ma non basta. E il messaggio che lancia alla squadra è chiaro: non è ancora il momento dei complimenti.

“Noi abbiamo fatto la nostra partita, ottenuto un risultato importante, ma non voglio troppi complimenti,” ha dichiarato Baldini al termine del match.
“Mercoledì bisogna passare il turno, e quindi stare concentrati. Saranno altri 90 minuti in cui dovremo essere lucidi, coraggiosi, e pensare che qui abbiamo perso, non che abbiamo vinto.”

Pescara ordinato, ma il Catania ha fatto sentire la pressione

Baldini ha riconosciuto anche i meriti dell’avversario: il Catania ha messo pressione, ha creato pericoli, ma il Pescara ha risposto con una buona organizzazione tattica, rimanendo compatto e colpendo al momento giusto.

Il risultato lascia aperta ogni possibilità, e mercoledì sera all’Adriatico sarà una gara da vivere al massimo, con il pubblico delle grandi occasioni pronto a spingere i biancazzurri verso la qualificazione.