Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Focus
Sebastiani esalta il suo Pescara: “Primo tempo da grande squadra. Eviterei il Catania, ha una spinta incredibile”
Oggi alle 12:00Focus
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Sebastiani esalta il suo Pescara: “Primo tempo da grande squadra. Eviterei il Catania, ha una spinta incredibile”

Il Presidente del Pescara Daniele Sebastiani elogia la squadra dopo la vittoria nei playoff: “Gestione perfetta. Ma Catania? Meglio non affrontarlo, lì il tifo è impressionante”.

Il Pescara vince e convince, e il Presidente Daniele Sebastiani non nasconde la sua soddisfazione per la prestazione dei biancazzurri nella sfida playoff. Il numero uno del club ha commentato positivamente l’approccio della squadra, soprattutto nella prima frazione di gioco: “Sono contento, nel primo tempo il Pescara ha disputato una partita che poteva finire con un risultato più largo. Abbiamo messo il risultato al sicuro”.

Un primo tempo autoritario, seguito da una gestione intelligente nei secondi 45 minuti, come evidenzia lo stesso Sebastiani: “Nel secondo tempo siamo un po’ calati, ma è normale. In questi playoff non conta solo attaccare, bisogna anche sapersi gestire”.

Nel guardare avanti, però, il presidente non nasconde una certa preferenza in vista del sorteggio: “Eviterei volentieri il Catania. Giocare lì significa affrontare una spinta impressionante da parte del pubblico. È una squadra che, se trova entusiasmo, può essere molto pericolosa”.

Parole che tracciano un mix di fiducia e prudenza. Il Pescara c’è, gioca bene e ha le carte in regola per continuare a sognare la Serie B, ma la strada è ancora lunga e ricca di insidie. E mentre l’urna del sorteggio si prepara a decretare il prossimo avversario, Sebastiani e i tifosi sperano in un cammino favorevole — ma senza mai abbassare la guardia.