Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / News
Sebastiani applaude il Pescara e coccola Merola: “Fa la differenza. Vittoria meritata, potevamo chiuderla prima”TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
Oggi alle 18:00News
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Sebastiani applaude il Pescara e coccola Merola: “Fa la differenza. Vittoria meritata, potevamo chiuderla prima”

Il presidente del Pescara Sebastiani elogia la squadra dopo la vittoria playoff: “Partita gestita bene. Merola? In questa categoria è un lusso, lo sappiamo da tempo”.

Soddisfazione e fiducia nelle parole del presidente Daniele Sebastiani, che commenta con entusiasmo la vittoria del Pescara nel match playoff, sottolineando la buona prestazione dei biancazzurri e l’importanza di mantenere alta la concentrazione nei momenti chiave.

“Poteva finire con un risultato più largo, però va bene così — ha dichiarato Sebastiani — nella seconda frazione abbiamo rallentato un po’, ma dopo il gol del 2-1 non abbiamo corso ulteriori pericoli. La squadra ha saputo gestire con maturità”.

Ma c’è anche spazio per una menzione speciale, e non poteva che essere per Davide Merola, autore del suo decimo gol stagionale: “Non lo scopriamo adesso. In questa categoria fa la differenza, lo ha dimostrato ancora una volta. È un giocatore che sa essere decisivo e si sacrifica per la squadra”.

Con la testa già rivolta agli ottavi di finale, Sebastiani ribadisce l’importanza dell’approccio mentale e della qualità del gruppo: “Serve continuità, lucidità e la fame che stiamo dimostrando. La strada è ancora lunga, ma siamo sulla direzione giusta”.