Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / Focus
Coulibaly: "Sogno un gol in A per mio padre"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
venerdì 28 aprile 2017, 10:30Focus
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com
fonte Messaggero

Coulibaly: "Sogno un gol in A per mio padre"

Mamadou Coulibaly è il simbolo della speranza di un futuro migliore. "La mia storia insegna: nella vita tutto può succedere, bisogna sempre crederci, dice sorridente il 18enne senegalese alla quarta da titolare in serie A. Non me l'aspettavo, Zeman mi ha dato l'opportunità di farmi vedere e per questo lo ringrazio, ringrazio la società, i compagni di squadra ed i tifosi per tutta questa fiducia che sento attorno, dice ancora il centrocampista. Sui giornali il suo nome è già un tormentone di mercato: Juventus, Roma, quotazioni fanta calcistiche Quando leggo il mio nome sui giornali, penso solo un cosa: devo fare di più, devo fare meglio. Non devo fermarmi qui".

Determinato, ma sereno, come nel giorno del debutto in Primavera in cui andò subito in gol: "Ora lo cerco in serie A, sarebbe bellissimo riuscirci e dedicarlo a mio padre".

Ha affrontato Milan, Juventus, Roma: chi l'ha impressionato di più? "Higuain, troppo forte. Io con lui alla Juve? Mai dire mai, ora però sto bene qui a Pescara e non ci penso. Voglio vincere queste ultime cinque partite, il Cagliari non è più forte di noi".