Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / News
Golubovic, il nuovo terzino  biancazzurroTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 19 agosto 2017, 13:30News
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com
fonte Il Centro

Golubovic, il nuovo terzino biancazzurro

Dal punto di vista tattico, Golubovic, può adattarsi anche al ruolo di centrale difensivo (ruolo in cui è nato), ma è nel ruolo di terzino destro che riesce a mettere in evidenza il suo repertorio. 
Il 23enne è cresciuto nella Stella Rossa, club di blasone e fucina di talento. A 16 anni viene acquistato dall'Ofk, con i quali debutta nella Superliga serba appena diciottenne collezionando una ventina di presenze nelle prime due stagioni da professionista. La Roma, nel 2014, gli mette gli occhi addosso e lo porta in Italia mandandolo in prestito prima a Novara e poi a Pistoia, per farlo abituare al nostro calcio.

L’anno scorso l’ultima esperienza in B, a Pisa, dove colleziona 33 presenze. Terzino moderno, dotato di grande temperamento e resistenza.