Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pescara / News
TMW - Le pagelle del Pescara - Pettinari torna cecchino, brutta prova di Kanoutè
domenica 22 ottobre 2017, 15:00News
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

TMW - Le pagelle del Pescara - Pettinari torna cecchino, brutta prova di Kanoutè

Queste le pagelle del Pescara secondo Tuttomercatoweb.com:

Fiorillo 6,5 - Perfetto il suo intervento in tuffo su D'Angelo e in uscita su Ardemagni, anche un pò di fortuna con i legni che gli danno una mano.

Zampano 5,5 - Protagonista della rete che porta il risultato in parità, assist per Mancuso ma pesa quel clamoroso errore a porta sguarnita.

Bovo 6 - Ingaggia un gran bel duello con Ardemagni, lotta serrata con l'attaccante dell'Avellino e nessun errore per l'esperto centrale del Pescara.

Perrotta 6 - Qualche problema in copertura nel primo tempo quando Asencio è in palla, poi nel secondo tempo non sbaglia praticamente nulla.

Mazzotta 6 - Tante discese interessanti sulla corsia mancina, si spinge forte non trovando la copertura di nessun laterale della formazione ospite. (Dal 90' Crescenzi sv).

Palazzi 5,5 - Diversi errori in fase di impostazione per l'ex Pro Vercelli, non basta per ottenere la sufficienza in quelle rare volte che utilizza il buon dinamismo per superare i diretti avversari.

Kanoute 5 - Il giovanissimo mediano del Pescara sbaglia qualche appoggio di troppo mettendo in pericolo la propria retroguardia, una buona idea nel secondo tempo ma troppo poco per incidere. (Dal 63' Valzania 6 - Ha qualità l'ex Cittadella e lo mette in mostra, pericoloso da fuori area e fermato soltanto da Radu).

Brugman 6 - Il capitano a tratti accende la manovra della squadra di casa, prova sufficiente per il faro del centrocampo di Zeman.

Mancuso 6,5 - Soprattutto nel primo tempo è il migliore in campo realizzando anche il gol del pareggio, dotato di buona tecnica e corsa mettendo in difficoltà Rizzato. Serve anche l'assist per Pettinari.

Pettinari 7 - Gioia meritata per il bomber del Pescara, gara di sacrificio per l'ex Ternana che viene premiata nel secondo tempo con la una rete da attaccante di razza.

Benali 6,5 - Cresce di minuto in minuto nella seconda frazione, ci mette la solita qualità e va più di una volta vicino al gol nel secondo tempo. (Dal 79' Del Sole sv).