Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacremoneseempolifiorentinahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasampdoriasassuolospeziatorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacagliaricasertanacesenafrosinonegenoalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionaliesportsstatistichestazione di sosta
tmw / pescara / News
Serie C - Scelte le tre partite che si giocheranno alle ore 12 nei prossimi turniTUTTOmercatoWEB.com
mercoledì 9 novembre 2022, 16:00News
di Redazione TuttoPescaraCalcio
per Tuttopescaracalcio.com

Serie C - Scelte le tre partite che si giocheranno alle ore 12 nei prossimi turni

 I prossimi match di serie C che si giocheranno a mezzogiorno saranno: Gubbio-Recanatese, Carrarese-Olbia e Audace Cerignola-Viterbese.

Gubbio-Recanatese, valida per la 13a giornata, si giocherà alle 12 del 13 novembre. Carrarese-Olbia, valida per il 14° turno, alle 12 del 20 novembre e Audace Cerignola-Viterbese, valida per la 15a giornata, alle ore 12 del 27 novembre.

L’orario, come noto, è scelto per combattere la crisi energetica che sta facendo alzare notevolmente i costi delle bollette ed inoltre mostrare la capacità di trasformare la difficoltà in un’opportunità, dando visibilità ai club e cercando di fare entrare Lega Pro in nuovi possibili mercati come quelli dei paesi asiatici. L’orario salvaguarda i tifosi e le famiglie. La partita terminerà alle ore 13:45 e quindi il pranzo domenicale si potrà svolgere tutti insieme secondo tradizione.