Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendariScommessePronostici
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliaricomoempolifiorentinagenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliparmaromatorinoudinesevenezia
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenafrosinonelatinalivornonocerinapalermoperugiapescarapordenonepotenzaregginasalernitanasampdoriasassuoloturris
Altri canali euro 2024serie bserie cchampions leaguefantacalciopodcaststatistiche
tmw / podcast / Podcast TMW
PODCAST - Perché l'Italia si è sentita 25 milioni di volte tradita da Roberto ManciniTUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
lunedì 28 agosto 2023, 12:05Podcast TMW
di Marco Conterio

PODCAST - Perché l'Italia si è sentita 25 milioni di volte tradita da Roberto Mancini

Ascolta il podcast
tmwradio /
00:00
/
00:00
25 milioni a stagione fino al 2027 di motivi per dire sì all'Arabia Saudita. L'Italia non giudica nei fatti la decisione di Roberto Mancini ma si sente tradita. Perché nella forma non ha sentito sicnerità da parte dell'ex ct: altro che problemi personali, altro che questioni legate allo staff. Ci sono problemi se davanti a una proposta faraonica di lavoro si lascia il posto in cui si è per andare altrove nel 2023? Una discussione aperta, tra forma, sostanza, rotture e accuse, quella di Mancini nuovo ct dell'Arabia Saudita, che è centrale nell'analisi del Podcast di oggi che trovate qui sulle colonne di Tuttomercatoweb.com, con Marco Conterio.

Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW
Tuttomercatoweb.com non smette di offrire ai suoi lettori approfondimenti e news sotto ogni forma. Gli aggiornamenti 24/7 sulle pagine di Tuttomercatoweb, tramite app, mobile e tramite pc, su tutte le notizie più rilevanti di calciomercato e di calcio giocato.

Le dirette e i dibattiti radiofonici su TMW Radio. Le news sulle vostre squadre del cuore sui canali tematici. Gli approfondimenti e i long form sul TMW Magazine. Poi i Podcast: news che potete 'ascoltare' sulle piattaforme di streaming più importanti o cliccando sul link qui in basso, tutto come sempre gratuitamente.