Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / pordenone / Serie B
Pordenone, Rastelli: "Contro il Monza voglio vedere i miglioramenti che ho chiesto"TUTTOmercatoWEB.com
venerdì 24 settembre 2021 16:03Serie B
di Claudia Marrone

Pordenone, Rastelli: "Contro il Monza voglio vedere i miglioramenti che ho chiesto"

Un sospiro di sollievo dato dal primo punto conquistato, e ora la sfida sul campo del Monza: una settimana calda per il Pordenone.
Con mister Massimo Rastelli che ha parlato alla vigilia del match: "Voglio lo spirito della squadra che di partita in partita deve fare un passo avanti, una crescita sotto l'aspetto dell'identità, della mentalità, della voglia, dello spirito di sacrificio, del voler far risultato e mettere in campo quelle qualità e quelle caratteristiche che ognuno dei ragazzi ha. Affrontiamo un'altra delle corazzate di categoria, ma la B insegna che le gare vanno giocate: andremo a Monza per far la nostra gare e portare a casa punti. Arriviamo dalla gara contro la Reggina, quella che serviva sia a livello di punti che di fiducia, se anche avessimo vinto lo avremmo meritato: però nelle scorse gare abbiamo pagato oltre misura alcuni episodi, dovremmo fare ancora qualcosina per portarli dalla nostra parte".

Sulla formazione: "Turnover ci sarà, è la terza gara in sette giorni ed è la più difficile sotto l'aspetto delle energie fisiche e nervose, c'è bisogno di fare freschezza in alcuni reparti che hanno speso tantissimo, dei cambi ci saranno. Metterò in campo delle caratteristiche che mi possono servire per iniziare la gara".

Sul match: "Noi dobbiamo lavorare di squadra, mantenere quel ritmo che permette agli avversari di ragionare poco, poi ai ragazzi chiedo di mettere qualità e avere fiducia in sé stessi e nei compagni, questo ci permette di essere più incisivi e fare gol. Il Monza è una squadra di livello, ed è guidata da un grande allenatore con esperienza e capacità: servirà una gara dove si dovranno vedere i miglioramenti".
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000