Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: Tesser soddisfatto dopo test match con Primavera
domenica 17 novembre 2019, 10:00In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: Tesser soddisfatto dopo test match con Primavera

Soddisfatto al termine del test match con la Primavera (5-0) Attilio Tesser che in primis ha tranquillizzato tutti sulle condizioni di Simone Pasa (contusione) e Gaetano Monachello (affaticamento a un adduttore).

“Si sono allenati a parte – ha spiegato il tecnico – perché non volevo rischiarli sul sintetico. Sono però entrambi recuperabili per il match con il Perugia e ritorneranno in gruppo già dal primo allenamento della settimana entrante”.

Il tecnico ha poi valutato la prestazione complessiva della squadra.

“Innanzi tutto – ha cominciato – voglio ringraziare i ragazzi della Primavera che si sono impegnati tanto e in modo corretto. Si è trattato di un ottimo allenamento, interpretato da tutti con intensità e voglia di fare che sono poi le caratteristiche che hanno contraddistinto il nostro cammino sino a oggi. Atteggiamento che dovremo continuare a mantenere anche nel prosieguo del campionato a cominciare dalla sfida di sabato con il Perugia”.

Dopo la pausa per gli impegni delle nazionali i cadetti dovranno correre. In poco più di un mese infatti verranno giocate ben sette giornate. Il Pordenone, dopo il match di sabato alla Dacia Arena dovrà andare il 2 dicembre a Pisa, l’8 riceverà la visita del Crotone, il 15 si recherà a Cosenza, il 22 ospiterà alla Dacia l’Ascoli, nel boxing day del 26 dicembre sarà a Salerno e infine chiuderà il girone di andata e l’anno solare il 29 dicembre in casa con la Cremonese.