Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone calcio: rischio Pobega per l'esordio in campionato a Lecce
lunedì 21 settembre 2020, 09:34In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone calcio: rischio Pobega per l'esordio in campionato a Lecce

Tommaso Pobega avversario del Pordenone alla prima di campionato?

Sarebbe il colmo.

Attilio Tesser potrebbe trovarsi davanti il centrocampista triestino, valorizzato la scorsa stagione in maniera stratosferica (200 mila Euro il suo valore di mercato quando arrivò al De Marchi, 2 milioni e mezzo quello attuale) sabato quando i suoi ramarri esordiranno a Lecce.

La società salentina, appena retrocessa dalla serie A, sta allestendo una formazione in grado di ritornare subito nella massima serie e starebbe puntando forte su Tommaso (rientrato al Milan con il quale ha firmato un contratto sino a giugno 2025) per completare la linea mediana. Le prossime ore saranno determinanti. Pobega ha già esordito nel Milan subentrando al 70’ a Kessie nell’amichevole vinta per 4-1 con il Monza.

Nei tifosi neroverdi è ancora fresco il ricordo della sua prima gara di campionato in neroverde quando contribuì con una doppietta ad affossare il Frosinone (3-0 il risultato alla Dacia Arena). Vederlo al Milan sarebbe un motivo d’orgoglio, trovarselo davanti con la casacca del Lecce un grosso rammarico.