Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio, Tesser: "Il nostro spirito non è cambiato"
lunedì 5 ottobre 2020, 08:18In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio, Tesser: "Il nostro spirito non è cambiato"

Complimenti a Diaw arrivano ovviamente da Attilio Tesser.

“Davide – afferma il tecnico – sta confermando tutte le qualità già messe in mostra a Cittad gli avversari in qualsiasi momento. Già buona – sottolinea con piacere – l’intesa con Ciurria insieme al quale durante la partita ha fatto cose importanti”.

Tesser non ha nascosto il compiacimento anche per la prestazione degli altri neroverdi.

“In verità – premette – una volta in vantaggio speravo di riportare a casa i tre punti. Devo però ammettere che si sono comportati tutti bene – è il suo giudizio –, compresi gli ultimi arrivati, mettendo sul campo la determinazione che avevo chiesto loro alla vigilia di un match così importante e difficile. Abbiamo mantenuto lo stesso spirito delle ultime due stagioni”.

Dopo le tre gare disputate (0-0 a Lecce, 3-0 col Casarano e 1-1 a Vicenza) in appena otto giorni Tesser ha concesso ai suoi due giorni di riposo.

La preparazione riprenderà domani con una doppia seduta, mattino alle 10.30, pomeriggio alle 15. Sabato alle 15 amichevole con l’Udinese al Centro Sportivo Bruseschi a porte chiuse.