Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: i leoni di Niederauer contro i ramarri di Lovisa
venerdì 7 maggio 2021, 08:30In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: i leoni di Niederauer contro i ramarri di Lovisa

I leoni di San Marco, attualmente quinti con 57 punti, hanno già conquistato matematicamente l’accesso ai playoff e ora giocano per migliorare la loro posizione nella griglia di partenza.

“Eravamo certi sin da inizio stagione – ha affermato il presidente americano del Venezia Duncan Niederauer – di aver messo insieme una rosa in grado di competere con qualsiasi avversario in serie B. Ora abbiamo raggiunto matematicamente l’obiettivo playoff, ma non vogliamo fermarci”.

Mauro Lovisa riconosce i meriti dei leoni di San Marco, ma questo non gli impedisce di lanciare il guanto della sfida.

“Se i ragazzi giocheranno come hanno fatto con la Salernitana – ha affermato re Mauro – potremo festeggiare la matematica salvezza già al Penzo!”.

I ramarri faranno del loro meglio per accontentarlo. Domizzi dovrà rinunciare oltre che a Finotto e Morra anche allo squalificato Magnino. Come al solito il tecnico neroverde non ha fatto anticipazioni sulla formazione che manderà inizialmente in campo riservandosi di valutare le condizioni di ciascuno dei suoi sino all’ultimo momento.