Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroeSportsFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A AtalantaBolognaCagliariEmpoliFiorentinaGenoaHellas VeronaInterJuventusLazioMilanNapoliRomaSalernitanaSampdoriaSassuoloSpeziaTorinoUdineseVenezia
Canali altre squadre AkragasAlessandriaAscoliAvellinoBariBeneventoBresciaCasertanaCataniaCesenaFrosinoneLatinaLecceLivornoMonzaNocerinaPalermoParmaPerugiaPescaraPordenonePotenzaRegginaSalernitanaTernanaTrapaniTurrisVeneziaVirtus Entella
Altri canali Serie BSerie CChampions LeagueFantacalcioNazionalieSports
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: mister Rastelli carico
sabato 16 ottobre 2021 08:31In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Pordenone Calcio: mister Rastelli carico

“Abbiamo avuto due settimane di tempo – ha affermato Massimo Rastelli – per preparare questa partita importantissima. I ragazzi mi hanno seguito con attenzione e ora devono dare tutto ciò che hanno. Col Vicenza (2-4, ndr) sono scesi in campo troppo tesi e contratti, anche se nella ripresa prima del rigore che ha deciso il match erano riusciti a recuperare e a pareggiare. Ora abbiamo l’occasione di riscattarci anche se davanti avremo un’altra avversaria di grande qualità non solo in elementi come Pettinari e Donnarumma. La Ternana è reduce dalla sconfitta di Cremona, ma in precedenza ha dimostrato tutte le sue potenzialità mettendo sotto Spal e Parma”.

Satanasso ha accolto con entusiasmo la decisione di Bandoleros e Supporters di ritornare al Teghil.

“E’ sicuramente – ha detto infatti – una bella notizia. I ragazzi – ha concluso - hanno bisogno della spinta del tifo più caldo”.

Sino a ieri erano stati venduti circa mille biglietti. I botteghini dello stadio lignanese rimarranno aperti però sino alle 11 di questa mattina. Le fere di Lucarelli, secondo i siti rossoverdi, saranno seguite da duecento tifosi che giungeranno al Teghil per sostenere Donnarumma e compagni. Come sempre Rastelli non ha fatto anticipazioni su quale sarà l’undici inziale. Azzardiamo la conferma del 4-3-1-2 con Perisan tra i pali, El Kaouakibi, Camporese, Barison e Bassoli in difesa, Magnino, Petriccione e Zammarini a centrocampo con Folorunsho alle spalle di Tsadjout e Cambiaghi in prima linea. Cristiano Lucarelli che in settimana non ha mancato di sottolineare ai suoi il pericolo di sottovalutare un avversario che è ultimo in classifica, ma è pure animato da grande voglia di riscatto. Il tecnico rossoverde potrebbe iniziare con un 4-3-3 che vedrebbe Iannarilli in porta, Defendi, Sorensen, Capuano e Martella nel reparto arretrato, Agazzi, Konteke Paghera in mezzo e Partipilo, Donnarumma e Furlan. In prima linea. A dirigere l’incontro è stato designato il signor Daniele Minelli della sezione di Varese che sarà coadiuvato dagli assistenti Francesca Di Monte di Chieti e Daniele Cipriani di Empoli. Il quarto uomo sarà Kevin Bonacina di Bergamo. Al VAR Davide Ghersini di Genova e Christian Rossi di La Spezia. Chi non sarà al Teghil potrà seguire la partita su DAZN o sulla nuova App neroverde.

TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
Editor: TC&C srl web content publisher since 1994
Testata giornalistica Aut.Trib.di Arezzo n. 13/05 del 10/11/2005
Direttore Responsabile: Michele Criscitiello

Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione n. 18246

Copyright © 2000-2021 - TUTTOmercatoWEB.com ®
Tutti i diritti riservati

P.IVA 01488100510

TMW Radio
TMW News
TMW Magazine
TMW Mob Calcio 2000