Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone-Lecco, Di Carlo: "Siamo tutti dispiaciuti"
giovedì 1 giugno 2023, 09:35In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Pordenone-Lecco, Di Carlo: "Siamo tutti dispiaciuti"

C’è tanta amarezza in casa Pordenone dopo la cocente sconfitta subita dal Lecco che è costata ai neroverdi l’uscita anticipata dai playoff.

“Siamo tutti dispiaciuti. Come me anche i ragazzi.” - ha commentato Mimmo Di Carlo a fine gara - “Volevamo regalare una gioia al nostro presidente per quello che sta vivendo fuori dal campo. Volevano regalare una grande gioia anche ai nostri tifosi, fantastici come sempre. Ci hanno sostenuto tutta la gara. Non siamo stati bravi noi. Dovevamo portare la partita dalla nostra parte. Paghiamo il finale dopo una gara ben giocata. Il calcio è questo, merito al Lecco che non ha mai mollato. Avevamo tutte le condizioni a nostro favore per portare a casa il risultato ma non siamo stati bravi a sfruttare il tutto. Usciamo, accettiamo il verdetto del campo ma nel doppio confronto il Pordenone avrebbe meritato di passare il turno“.

Soddisfatto l’ex neroverde Foschi: “Vittoria meritata e voluta da tutto il gruppo. Abbiamo fatto tre gol a una squadra a cui non avevamo mai segnato in stagione malgrado le tante assenze. Il Lecco ha fatto una grande partita a casa di un grande avversario“.