Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: In dubbio Sainz Maza per Bassano
sabato 16 settembre 2017, 08:51In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: In dubbio Sainz Maza per Bassano

A ieri erano stati venduti a Pordenone poco più di cento tagliandi per il match di domani pomeriggio (inizio alle 18.30) al Mercante contro la Virtus Bassano.

Un altro centinaio verrà probabilmente venduto fra oggi e domani mattina. Stefani e compagni dovrebbero essere sostenuti e incoraggiati da un nutrito gruppo di tifosi durante quello che viene considerato il vero primo test con una grande del gruppo B.

Colucci e il suo staff stanno preparando la sfida al Mercante con cura e attenzione. Il tecnico avrà a disposizione tutti gli effettivi a parte ovviamente Emanuele Berrettoni.

Qualche dubbio anche sulla presenza di Sainz Maza che negli ultimi giorni ha svolto un lavoro differenziato rispetto al gruppo. Questa mattina Stefani e compagni sosterranno la seduta di rifinitura a porte chiuse.

Poi sarà solo tempo per preparare la mente a dare il massimo nella gara al Mercante.