Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Il prepartita di Colucci: "Dopo 2 trasferte si torna al Bottecchia; fattore casa dev'essere rilevante"
sabato 23 settembre 2017, 15:00In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com

Il prepartita di Colucci: "Dopo 2 trasferte si torna al Bottecchia; fattore casa dev'essere rilevante"

Il prepartita di mister Colucci su Pordenone-Teramo, incontro della quinta giornata della serie C 2017/2018 in programma doomani 24 settembre alle ore 14.30 al Bottecchia:

"La squadra sta bene: abbiamo fatto una buona settimana, con intensità e voglia. Ci sono sensazioni positive, scenderemo in campo con l’obiettivo di riprendere i punti che abbiamo lasciato a Bassano.

Il Teramo? Squadra reduce da una vittoria, con la carica agonistica giusta figlia del suo allenatore. Mister Asta ha in rosa giocatori di tecnica e gamba, con grande capacità di attaccare gli spazi aperti. Non dovremo concedere loro campo per ripartire.

A parte l’infortunato Pellegrini tutti gli effettivi sono convocati, e questo ci dà maggiori soluzioni. Per la prima volta ci sarà Berrettoni, che in settimana ha lavorato con la squadra. Emanuele in panchina, in gruppo. Anche quando non scende in campo fa la differenza. Averlo di nuovo a disposizione è molto importante nel percorso di crescita della squadra.

Dopo due trasferte torniamo a giocare al Bottecchia: il fattore casa è rilevante, giocare di fronte ai propri tifosi dà sicuramente uno stimolo in più. Per il campionato che vogliamo disputare, però, casa o trasferta deve cambiare poco. La mentalità di una squadra vincente non si vede sono tra le mura amiche, anzi".