Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: il programma della quinta giornata
domenica 24 settembre 2017, 10:07In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: il programma della quinta giornata

Fra le altre gare in programma nel quinto turno saranno di particolare interesse per i ramarri gli scontri fra Vicenza (capolista con 10 punti assieme al Pordenone) e Feralpisalò (6) e fra Sambenedettese (9) e Padova (4 con una gara in meno), potenziali rivali nella corsa verso la serie B.

Tifoseria biancorossa in fermento. In occasione del match che si disputerà al Menti alle 14.30 contro la Feralpi sarebbe stata organizzata una contestazione da parte della frangia più calda del tifo berico verso la Vi.Fin, finanziaria che ha garantito sino a oggi la sopravvivenza della vecchia e prestigiosa “Lanerossi”.

Secondo TMW Boreas Capital, fondo arabo lussemburghese, avrebbe fatto una proposta per rilevare la società. La proposta sarebbe ora al vaglio della Vi.Fin che ha convocato un’assemblea per valutarne i contenuti e la convenienza. Il popolo biancorosso è convinto che la Boreas sia il futuro del Vicenza e spinge per il completamento del passaggio di consegne. Per ora la squadra non ha risentito di questa situazione d’incertezza, ma quanto potrà andare avanti e mantenere intatte le sue chance di ritorno immediato in cadetteria?

Data per una delle più accreditate pretendenti alla B, la squadra di Bisoli non ha ancora convinto. Lunedì ha giocato bene, ma non è riuscita a battere il Vicenza (0-0) all’Euganeo.

“C’è troppa negatività – ha detto stizzito il tecnico che cerca il definitivo decollo dei suoi – nei confronti del Padova. Da San Benedetto vogliamo portare a casa un risultato importante”.

Il match inizierà alle 16.30. Un quasi derby la sfida al Mecchia di Portogruaro (inizio alle 14.30) fra Mestre (5) e Triestina (5 con una gara in meno), rivincita della sfida protrattasi per l’intera durata della scorsa stagione in Lega D. Protese rossoalabardate per i prezzi alti stabliti dalla società neroarancio anche per donne e ragazzi. Alle 14.30 inizieranno anche Albinoleffe(6)-Gubbio (1) e Sudtirol(5)-Bassano(7). Renate(9)-Reggiana(4) e Santarcangelo(3)-Fermana(7) inizieranno alle 18.30. Il Modena infine ha vinto (1-0) il derby dell’anticipo a Ravenna (6) grazie a un gol di Samb realizzato al 59’ ed ha così conquistato i primi punti della stagione 17-18.