Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
tmw / pordenone / In Copertina
Pordenone Calcio: Il ritorno di Berrettoni
domenica 24 settembre 2017, 10:12In Copertina
di Redazione TuttoPordenone
per Tuttopordenone.com
fonte Il Gazzettino di Pordenone - Dario Perosa

Pordenone Calcio: Il ritorno di Berrettoni

Se Leo Colucci e Antonino Asta sono stati sinceri nelle dichiarazioni della vigilia, Pordenone-Teramo in programma questo pomeriggio al Bottecchia (inizio alle 14.30) sarà una gara tutta da godere. Entrambi hanno infatti promesso spettacolo e intraprendenza. Non sarà questa però l’unica ragione per non mancare l’appuntamento.

Oggi infatti rivedremo con la casacca addosso Emanuele Berrettoni.

L’artista, beniamino del popolo neroverde, assente da quasi 5 mesi, si accomoderà in panca. Già vederlo uscire dal tunnel sarà un’emozione e il Bottecchia intero non perderà l’occasione di dimostrare ancora una volta tutta la sua stima e l’affetto verso uno degli eroi di Tedino. Possibilità di rivederlo pure in campo Berrettoni anche solo per qualche spicciolo di gara?

“Anche quando non scende in campo – svicola la domanda Leo – Emanuele fa la differenza. Averlo di nuovo a disposizione è importantissimo nel processo di crescita di questa squadra”.